martedì 8 marzo 2011

...e giunsero, infine, a guardar le stelle....

... e già.
Quando tutti mi davano per dispersa, oppure si aspettavano la mia solita, imperdonabile, inevitabile indolenza, allora sono giunta: ma dove?
Non a guardar le stelle, bensì a terminare e mostrare la mia prima tappa del "Sal Tamburo", così affettuosamente denominato dalle amiche Lukcy impegnate nel progetto.
Ognuno ha scelto, secondo i propri gusti, uno schema diferente: dopo qualche tentennamento io ho optato per Netty's Sampler Pinkeep Drum di Staty Nash.
Non avevo mai ricamato nulla di questa designer: i colori sono stupendi ed il ricamo è scorrevolissimo (e se lo dico io... c'è da fidarsi).
Il lino è un 32 ct. di Graziano, color avorio.

La foto è pessima: ma fra la poca luce e la cattiva fotocamera ne è venuto fuori un connubio letale: ma è bellissimo. Garantisco io!
Compagne di viaggio... e di suonata... sono Mariaerba; Tinaweb; tiz-Bertha; Enza; Claudia Piccipocci e Maria Sarò Una saetta.
L'uso dei nomi di battaglia è giustificato, al solito, dalla mia incapacità a gestire adeguatamente questo blog.
A presto..... che ho da fare;-)

Camilla

9 commenti:

Maria ha detto...

Brava brava brava Cami ;))
e adesso data, netty e pavone....
baciiii
Maria

tina ha detto...

Carinissimo..sarà il mio prossimo tamburo!! Brava Camilla!!

Tina

Rosanna ha detto...

e bravaaaa, sei stata diligente rispettando la consegna, su su, che abbiamo altro in pentola ^__^

Anonimo ha detto...

detto fatto, bravissima, impegno rispettato nonostante i molti lavori in corso.
Attendo curiosa la prossima scadenza, intanto guardero' i lavori delle "colleghe" di sal
buona giornata
marina

Claudia-Piccipocci ha detto...

Brava Camiiiiii, ora avanti tutta con la secondaaaaa ^_^
Clo

Giovanna ha detto...

Bellissimo inizio! Che colori deliziosi.

PuntiniPuntini ha detto...

Con te bisogna lavorare proprio di fantasia :-D
Paola.

manu ha detto...

Le volevi stupire con effetti speciali Camy???:-)))

elenamac ha detto...

Mi piace come sta venendo!! Bravissima!!
ele