lunedì 4 aprile 2011

Ora.... o mai più...

Qualche giorno fa, con la mia amica Rosanna, facevamo la spunta degli "ancora da fare", "prima o poi lo farò" e così, chiacchierando, siamo giunti alla categoria più temuta dalle crocettiste: "prima o poi lo finiremo"!

E così, inesorabilmente, è comparsa LEI, la ricamatrice: ovviamente non è esattamente questo il nome dello schema, ma per noi si chiama così e d'altra parte, la conosciamo da così tanto tempo....

E pensare che quando l'abbiamo incominciata, ed è ormai già trascorso quasi un anno, presuntuosamente avevamo pronosticato che l'avremmo finita in una settimana, dieci giorni al massimo: ma LEI ci ha buggerato.

Allora abbiamo deliberato che è finalmente giunto il momento di rimetterci mano e per darci un impegno (perchè Rosanna ed io rispettiamo le scadenze solo per salvarci la faccia, e nemmeno questo talvolta è sufficiente) e così, eccoci qua.





Questa è la mia ricamatrice allo stato degli atti: l'impegno è quello di lavorarci almeno un giorno a settimana e così, ciascun lunedì, mostreremo gli avanzamenti.

Abbiate fiducia e pazienza: alla fine ce la faremo.

A presto. Si spera.

Camilla

P.S. Il titolo vero è: The stitcher e l'autore è Sandra Sullivan di Homespun Elegance.

10 commenti:

Rosanna ha detto...

ed io non mi smentisco e oggi non ho postato il mio wip; tranquilla, lo farò domani pomeriggio appena rientro dal lavoro;
bello il gattino arruffato ... mi ricorda tanto il tuo Leo!

elenamac ha detto...

ma sei partita alla grande! Mi piace cami! continua così!!
ele

Maria ha detto...

ottimo impegno del lunedì ;)))
ciao Maria

Patrizia ha detto...

si una bella cosa darsi degli impegni con le amiche cosi' in compagnia si crocetta meglio

PuntiniPuntini ha detto...

Coraggio! ^__^
Sai che io non riesco più a cominciare da sotto un ricamo??

Paola.

Claudia-Piccipocci ha detto...

Proprio bella, forza che riuscite a finirlaaa ^_^
clo

Giovanna ha detto...

Molto graziosa, dai che ce la fate!

Nicole ha detto...

...ce l'ho anch'io questo schema! È bellissimo! Me lo ero addirittura dimenticato.
Brave voi che l'avete almeno iniziato.
Buon ricamo,
Nicole

marina ha detto...

Brave, ancora un piccolo sforzo perche' il grosso ormai e' fatto
buon lavoro
marina

Brigitte ha detto...

E'uno schema bellissimo, buon ricamo!
Anna