mercoledì 3 febbraio 2010

Puntocrociste di Puglia: II raduno

Qualche mese fa, complice il caleidoscopico mondo virtuale, abbiamo constato la presenza, nella nostra regione, di numerose appassionate di punto croce e così abbiamo pensato che fosse giunto il momento di conoscerci anche di persona e non solo tramite la tastiera del PC.
Con questa curiosità abbiamo quindi organizzato, senza fronzoli e senza tromboni, un primo incontro nel, quale certamente, dopo un primo momento di imbarazzo, si è prontamente creata una simpatia, una sorta di spirito di casta e così abbiamo pensato di perseverare nella frequentazione dandoci delle scadenze, non degli obblighi è chiaro, bensì degli appuntamenti che fossero insieme pausa di piacere e relax da trascorrere con chi condivide lo stesso interesse, ma anche motivo di confronto e scambio di conoscenze e competenze.
Ci siamo quindi reincontrate alcuni giorni fa, più numerose e meglio organizzate,per mostrare le nostre realizzazioni, confrontare i nostri gusti in materia di designer e materiali, ed anche per organizzare un corso rapido di pinkeep, tenuto da Rosanna ed Antonella (credo, ma correggetemi se erro...).
Ciascuna di noi aveva preparato poi un piccolo manufatto da scambiare con le altre a tema: schema LizziKate. L'assegnazione è stata fatta tramite sorteggio tenuto dal mio fido cavaliere seienne che ha sorteggiato il mio "microscopico" cuscinetto da albero natalizio, qui di sotto immortalato, in favore di Rosanna da quel di Bari (per inciso ottima padrona di casa).



Il medesimo folletto sbendato ha poi sorteggiato in mio favore, sua madre, questo carinissimo e sempre utile set realizzato da Dominga. Ve lo mostro già all'opera per l'appuntamento delle 17,00.



In realtà io ricevuto altri due doni, uno anche per il mio compleanno, che cadeva in quel giorno, ma che vi mostrerò fra un pò...

Ciao.

Camilla

11 commenti:

Rosanna ha detto...

ci stai prendendo gusto, eh?
ottimo resoconto, belle le immagini, se vuoi, ti invio quella dei lavori d'insieme :)

tiziana-71 ha detto...

ciao Camilla,scusa se non sono passata prima dal tuo blog,brava,benvenuta fra noi blogghiste! Vedrai che pian piano ti sarà tutto più chiaro e semplice! Complimenti per il cuscinetto che è delizioso e anche per la tovaglietta ricevuta!
baci
Tiz

Maria ha detto...

e brava cami;)
dai che basta iniziare...
ciao Maria

tinaweb ha detto...

Un bellissimo incontro...non vedo l'ora di rivedervi!!!
Ciao
Tina

http://tinaweb.splinder.com

Schizzi di Veleno ha detto...

Complimenti per il blog e per il resoconto!
Io sono già all'opera per il prox incontro ^.^

PuntiniPuntini ha detto...

Ci si prende gusto agli incontri con persone con le tue stesse passioni! ^__^ Carinissimi i doni scambiati!

Paola.

elenamac ha detto...

Come sono belli gli incontri tra amiche che condividono la stessa passione! Bellissimi i regali sia ricevuti che fatti!!

Baci
ele

manu ha detto...

:-))))) lo sai bene che qua diventa tutto una droga!"! una volta iniziato non se ne puo' fare piu' a meno!!
smackkkkkkkkkkkkkk
Manu64

Piccipocci ha detto...

Vedo che ci hai prorpio preso gusto col blog ^_^
Ottimi regali ^_^
Clo

Unknown ha detto...

E' brava la nostra Camilla, in quattro e quattr'otto ha messo su il Blog.Complimentissimi!!!!!!(si può dire?) Ti ringrazio per il bel resoconto del nostro incontro e l'apprezzamento per l'ospitalità.

Rosanna(quella di Bari)

katia ha detto...

ciao, se sono nservita a qualcosa nel mio piccolo e solo con poche parole, beh allora le galline sono in testa!!! buona giornata!