giovedì 31 gennaio 2013

Riannodiamo le fila....

L'ultimo post risale quasi ad un anno fa: tanti avvenimenti si sono avvicendati nel corso di questi mesi tenendomi lontana dai miei interessi e passatempi.

Con l'arrivo del nuovo anno, però, sto cercando di riservarmi un pochino di tempo durante la giornata ed i miei hobby certo ne stanno traendo beneficio: mettere mano al blog, confesso, mi preoccupava un pò dal momento che avevo addirittura dimenticato le password di accesso! Comunque anche questo ostacolo e stato rimosso e così... eccomi qui.

L'ultimo post che avevo pubblicato mesi fa era la mia interpretazione di un free di Teresa e poichè le fila vanno sempre riannodate, mi è sembrato quanto mai opportuno ritornare con un altro, bellissimo, free della medesima autrice:





Bello vero? E' un manufatto che mi sono dedicata in occasione del mio "tantesimo" compleanno ed ho pensato di accompagnarlo ad una delle mie passioni: le vecchie chiavi.


Ed eccolo qua in compagnia degli altri esemplari della mia, per la verità modesta, collezione.






Un bel colpo d'occhio. Me lo dico da sola!


Camilla

7 commenti:

Teresa ha detto...

bello davvero, te l'ho già detto, ma mi piace davvero tanto, anche a te come me piacciono le chiavi, quella che hai usato per la tua realizzazione è particolare .
teresa

Giovanna ha detto...

Proprio bello, complimenti!

gloria. ha detto...

non bello....stupendo e....bentornata.glo

Sandra ha detto...

E' davvero bello e la tua personalizzazione è azzeccata! Bentornata Cami nel tuo blog :-*
Sandra

Marina ha detto...

fantastica la tua interpretazione !!!!

Carissima, sei iscritta al gruppo del Natale insieme, ti aspetto il 25 febbraio ( senza stress !!! )

Marina

Unknown ha detto...

Ciao Camilla, è un vero piacere conoscerti. Ultimamente ho una vera passione per voi "crocettine".
Nuova iscritta, sarà un piacere seguirti! NI

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.