Andando a sbirciare la straordinariamente bella ed oltremodo interessante soffitta di Nadia ho letto di questa iniziativa ed ho chiesto di partecipare.
Un gruppo di appassionate puntocrociste pubblicherà settimanalmente, e cioè ciascun martedì, l'avanzamento del ricamo prescelto.
Al momento dell'adesione avevo già in mente alcuni progetti che volevo realizzare, ma poichè dovranno diventare dei regali per amiche che bazzicano per il web, e talvolta anche per il mio blog, ho dovuto cambiare idea.
Alla fine mi sono decisa per uno schema che avevo intenzione di ricamare per me già dallo scorso anno, si chiama Tis Red di La-D-Da: ho invertito però i colori, per cui sto utilizzando una tela bordeaux provvidenzialmente arrivata ieri, su cui sto ricamando con del filato color crema.
Trattasi di un esperimento: poichè il mio nuovo albero è bianco avevo bisogno di pensare a delle macchie di colore e così....
ecco il mio microscopico avanzamento, come al solito completato da una pessima foto ;-D
Vi consiglio quindi, per apprezzare lavori migliori di questo, di passare dalla soffitta di Nadia dove troverete l'elenco completo del folto gruppo delle partecipanti a questa iniziativa.
A presto.
Camilla
6 commenti:
son curiosa di seguire i progressi...
baci
Maria
Seguirò i tuoi avanzamenti!!
Ciao
Tina
Molto carino - e la tela proprio bella.
cara Camilla,
eccomi finalmente :)
Ti chiedo scusa del ritardo nel darti il benvenuto, ma davvero siete tantissime!!
Sono felice di rivederti all'opera e non contano le crocette, conterà senz'altro il bel risultato.
Un abbraccio
Nadia
Ciao, piacere di conoscerti! Seguirò con piacere i tuoi avenzamenti ogni martedì: anch'io ho in progetto uno schema di La-D-Da! Laura
avrai il mio fiato sul collo ... ihihihih
Posta un commento