Tempo fa Claudia aveva proposto di "ricamare insieme" qualche ricamo di LHN o CCN, attingendo dalle scorte tattiche di schemi che ogni puntocrocista degna di questo nome occulta per casa.
E così mi sono decisa a seguirla.
Le regole sono semplici: ciascuna sceglie lo schema che preferisce, purchè la paternità sia in qualche modo ascrivibile a queste due autrici, e ricama secondo il ritmo che vuole. L'unica condizione posta è che si pubblichino periodicamente, e precisamente ciascun giovedì della settimana, gli avanzamenti effettuati.
Nessuno vince e nessuno perde: si va solo avanti insieme.
Con l'occasione, invece di incominciare un nuovo ricamo, ho deciso di proseguire con un quasi-U.f.o.: Trattasi del Winter Welcome di CCN.
Al solito ho modificato i colori, perchè il celeste previsto all'origine mal si intonava ai colori di casa, e così ho optato per questo bellissimo sfumato Dmc.
Ma intanto vi invito a passare da casa di Claudia:Chissà lei cosa avrà scelto?
Dimenticavo. Dato che non siamo schizzinose: se qualcuno ne ha voglia, ci scriva e si aggreghi ;-)
A giovedì. Si spera.
Camilla
5 commenti:
Molto carino questo nuovo inizio!
Il verde che stai usando non si può guardare! :-D
ti sei decisa finalmente a riprenderlo, bidonista! ^___^
Grande Camilla... avanti coi carriiiiiiiii ^___^
clo
ciao Cam
noto con piacere che ti sei lanciata nei Sal , sai anch'io penso che sia uno dei pochi modi per arrivare alla fine di un ricamo in compagnia ( a proposito il ns sal che fine fa? io l'ho messo gia' tra gli Ufo e lo terminero' come tale)
vi seguiro' in questa nuova avventura
bruna
Posta un commento