A piccoli passi procedo con l'elevazione dello spirito e vi mostro il mio piccolo traguardo:
.
Questa dello "zoccolo" è certo la parte meno movimentata, ma è piacevole da ricamare, i colori sono molto belli ed il lino è fantastico: al solito, ho solo considerato male i contrasti e mi sa che mi toccherà modificare il colore dei tronchi perchè mi pare possa non risaltare molto sullo sfondo. Ma mi riservo di decidere quando se ne presenterà la necessità.
Andate a guardare come procedono Bruna e Tina: ho già spiato l'aggiornamento di Bruna, che ha incominciato dal centro.... non sembra nemmeno lo stesso ricamo! Giudicate un pò voi;)
Buona serata.
Camilla
6 commenti:
Dai Camilla piano piano stai reingranando la marcia giusta con le crocette!!! ho visto gli altri blog di cui parlavi e lo schem mi piace tanto!
Manu
e questo da dove esce??? me ne avevi parlato? povera me!
cmq mi piacciono i colori e sono curiosa di vedere il seguito :)
Caspita lo schema e' veramente bello io ho iniziato dalla parte con i colori piu' forti!!! o e' colpa della tela che ho scelto?
Ho scelto una tela grigio tortora: i colori dello schema si armonizzano bene, ad eccezione del marrone degli alberi, che non è tanto marrone ma tipo grigio-marrone e risalta poco. Credo che i colori risultino un pò sfocati per via della pessima foto, ma non c'è stato verso di farla venire migliore.
Io lo trovo super!!
Buone crocette
Baci
Nadia
E proprio rilasante... Da quando ho la mia piccolla (11 mesi), ho un po di tempo anche per me... La settimana scorsa ho iniziato un bel motivo floreale!!!
Posta un commento