mercoledì 20 marzo 2013

Domani è primavera

Ed è voglia di sole, di giornate più lunghe, di alberi in fiore ed uccellini in amore.

Ed io inizio a rinfrescare casa con un nuovo ricamo: un vecchio free della Comtesse. Adoro il suo stile: bellissimo!



Il tessuto è un gradevolissimo Zewigart color cielo...



Ma avete visto come sono delicate e leggere le ali della mia farfalla? Tutto merito dello sfumato di Romina.




Il riflesso sul vetro e le pessime foto sono tutte opera mia ^-^

E' primaveraaaaaaa!!!! Svegliatevi bambine......

A presto.

Camilla

9 commenti:

Maria Erbaggio ha detto...

Ma che bello ;)
brava Camilla svegliamoci!!!
baci

elenamac ha detto...

stupendo!!!!

elena

Rosanna ha detto...

ma quanto sei soave ..... ihihihih non stuzzicarmi che oggi ho ricevuto un merito a scuola!!

Teresa ha detto...

brava Camilla, il free di Loredana è bellissimo e la tela che hai usato si adatta benissimo.
Teresa

Angela ha detto...

Camilla è bellissimo!

Giovanna ha detto...

Carinissimo, complimenti!

Claudia-Piccipocci ha detto...

Favoloso, complimenti fotografa ^_^
Clo

gloria. ha detto...

Mi piace moltissimo ha hei colori bellissimi.glo

gloria. ha detto...

Mi piace moltissimo ha hei colori bellissimi.glo