lunedì 12 dicembre 2011

Lucky's Swap

Ci approssiamo a Natale, e, puntuale come il Natale, è giunto il momento dello scambio organizzato fra noi del ciber-gruppo delle Lucky.

E' un appuntamento consolidato, ormai abbastanza risalente nel tempo, tanto da poter essere annoverato, a giusta ragione ed a pieno titolo, fra le tradizioni del Natale.

Quest'anno sono stata abbinata alla mitica Elena ed alcuni giorni fa ho ricevuto il suo super, mega, extra, pacco: all'apertura con scasso, lo scenario che mi si parava dinanzi allo sguardo stupefatto era, pressappoco di tal fatta:


.

Riportare fotograficamente i singoli contenuti avrebbe richiesto un book in piena regola, ma, parafrasando la reclame radiofonica di un noto veicolo da lavoro, mi "limito" a elencare ciò che il mitico pacco racchiudeva:

- cantuccini;
- miscela da tè;
- orecchini hand made;
- forbici e scissor hand made;
- sfere natalizie;
- marmellata di arance (adoroooo);
- una cotonina natalizia;
- due decorazioni natalizie (carinissime);
- due pacchetti per Dario (di cui ti ringrazierebbe personalmente, se sapesse scrivere senza la dettatura);
- un super bello ed accuratissimo ornament natalizio.



Trattasi di un bellissimo schema a firma LHN pubblicato sullo speciale numero natalizio di Just Cross Stitch di quest'anno.



Per motivi personali, questo che verrà sarà un Natale decisamente sotto tono, ma gesti così affettuosi e generosi, certo "scaldano il cuore".

Grazie Elena.

Camilla