lunedì 3 ottobre 2011

.... un piccolo fiore....

Sono trascorsi orami più di tre mesi dall'ultimo aggiornamento, ormai ci siamo lasciati alle spalle questa torrida estate e la tintarella è quasi completamente svanita.

Per me e la mia famiglia, la stagione trascorsa è stata strana, decisamente diversa da tutte le altre trascorse: è stato un periodo di riflessione, di straniamento rispetto alla vita che normalmente conduciamo, è stato un pò come vivere in una bolla.

Non ho preso ago per quasi tutto il trimestre, in compenso sono tornata alla mia vecchia passione ed ho letto tantissimo, libri vecchi, nuovi, di generi completamente differenti fra loro, ed è andata bene così perchè era di questo che avevo voglia.

Qualche giorno fa mi è ripresa la smania di fili, riviste, stoffe e schemi e poichè avevo voglia di un manufatto concluso e mostrato, sono andata a tirare fuori dalla mia scatoletta dei ricami finiti e non confezionati il primo free di Nadia, Sabine Flower's, e l'ho confezionato come fosse uno scissor key, ed eccolo qui, a far bella mostra di sè sul mio cassettone:



Il lino utilizzato è un F.lli Graziano quadrettato panna e grigio, invecchiato nel tè:



mentre per il retro ho utilizzato una cotonina giapponese.



E' solo un piccolo fiore d'autunno, ma fa bene agli occhi.

Camilla