Come avevo preannunciato nel post precedente, NOI avevamo programmato alcune opere di manutenzione in casa, e come IO avevo previsto, tutti i nostri cronoprogrammi si sono alllllllluuuuuuuuungati, e così, come volevasi dimostrare, ESSI, gli operai, stazionano ancora a casa nostra.
Ovviamente, in tutto questo tempo, quasi non ho ricamato, anzi, per essere onesti, avrò messo sì e no 30 crocette e questo è il risultato.
Per evitare di fare una figura proprio miserevole, contavo di lavorarci ancora un pò ieri sera e così mi sono organizzata: dopo aver lavato i piatti della cena, preparato e messo a letto il frugolo, impostato la puntata registrata del mio telefilm preferito, ho finalmente preso il ricamo in mano per rilassarmi un pò: ma ho fatto i conti senza l'oste, anzi senza.... Ciro.
Chi è Ciro? Un simpatico trovatello che mia madre ha letteralmente strappato dalle grinfie di un tipo più grande e grosso di lui decisamente intenzionato a fargli la festa e che ora, dopo un paio di giorni in clinica, vive a casa nostra.
In realtà, con il passare del tempo, sto maturando la convinzione che le nostre deduzioni fossero errate e che sia stato lui ad importunare il gattone e non viceversa.
Non vi pare abbia proprio la faccia del teppista?
Bè, per concludere, ieri sera ha deciso di provare a farsi le unghie sul BBD e non credo fosse proprio un segno di apprezzamento e così, ho dovuto desistere...
Ho ancora tanto da fare in casa, ma spero di potervi far vedere molto di più la prossima settimana.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, comunque, se io cincischio e latito le mie compagne Giovanna, Nadia, Elena, Cristina, Mariangela, Maria, Tina, Bea, Ghislaine e Bruna lavorano alacremente.... certo che lavorano.... andate a controllare...
A presto.... spero.....
Camilla